E’ tutto molto semplice: se hai già chiaro quello di cui hai bisogno, richiedi il tuo preventivo, per poi decidere di aderire direttamente ai nostri servizi di assistenza, se invece hai bisogno di conoscerci personalmente per definire bisogni e aspettative puoi   contattaci telefonicamente o via e.mail, o prendere un appuntamento, anche via skype. Una volta deciso di aderire il cliente riceve da subito l’assistenza contabile e fiscale completa e la consulenza della Commercialista e può cominciare ad usare lo strumento web richiesto.

Il servizio di assistenza e consulenza comprende: l’archiviazione documentale in uno spazio dedicato e condiviso “Alvearecloud.com“, l’assistenza/gestione contabile e fiscale completa (modello UNICO e compilazione deleghe F24 pagamenti), la consulenza specializzata sulla gestione della tua attività professionale e sulle sue problematiche da parte della Commercialista.

Perché abbiamo cercato di ottimizzare al massimo gli strumenti rendendo il processo più efficiente, grazie a un largo uso dell’informatica ed alla specializzazione su determinati servizi per professionisti.

Non necessariamente. Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare al massimo le risorse, eliminando le attività inutili. Con il nostro servizio, grazie all’applicativo e al cloud online, potrai creare facilmente o caricare le tue fatture ed i tuoi documenti contabili, fiscali e previdenziali. A viaggiare saranno i dati e non le persone!

No ambisce ad essere un servizio migliore e maggiormente condiviso, cercando anche di esaltare la consulenza professionale, con l’utilizzo dei social, della formazione e delle nuove tecnologie.   

Niente di più facile ! Puoi venire nelle nostre sedi, telefonarci, scriverci una email, comunicare via skype. Utilizzare cioè il modo per te più comodo e veloce.

Nel prezzo è compreso lo spazio cloud condiviso “Alvearecloud.com”. Mentre l’applicativo è a pagamento, in base alla formula scelta. In quello full è compresa la fatturazione PA e la gestione delle comunicazioni al Sistema Tessera Sanitaria.

Se decidi di aderire all’applicativo gestionale CommercialistaPsicologi prevede l’uso su web del software dedicato, quindi sempre accessibile, creato appositamente per emettere fatture in modo estremamente più semplice e più pratico. Ma puoi anche non utilizzarlo, utilizzando solo lo spazio cloud condiviso, nel quale caricherai le tue fatture ed i tuoi documenti.

Le fatture dei clienti e quelle relative agli acquisti, vengono conservate in server in cui sono rispettate tutte le principali norme sulla privacy e sulla sicurezza. In base alla normativa vigente il cliente ha però l’obbligo di stampare e conservare i documenti cartacei per eventuali controlli degli organi di competenza.

Se aderisci all’applicativo gestionale versione Full, potrai emettere anche le Fatture PA.

Contattaci telefonicamente o via e.mail, o prendi un appuntamento, anche via skype, e ti aiuteremo a definire le tue esigenze, in base alle quali elaboreremo il tuo preventivo.

Certamente, sosteniamo l’avvio della tua professione, fornendoti oltre ai servizi di apertura Partita IVA e posizione previdenziale, tutta l’assistenza e la consulenza necessaria.

Se per qualche motivo dovessi decidere di interrompere il rapporto di assistenza avrai la possibilità di scaricare su un tuo supporto informatico tutti i tuoi documenti.

Verificare prima di tutto gli impegni presi con il professionista ed eventuali condizioni di disdetta, comunicargli la tua volontà di interrompere il rapporto, ritirare tutta la tua documentazione.

Per chi aderisce all’assistenza (servizio assistenza e tenuta contabile e fiscale oltre alla consulenza) con l’utilizzo dell’applicativo base, il costo da sostenere è di 60 euro/anno e per il full (Fattura PA e STS) 120 euro/anno, entrambi Iva esclusa. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Assolutamente! Tutti i documenti che trovi in area Download sono stati inseriti per metterli a disposizione di tutti e sono liberamente scaricabili.