Formazione ed Eventi
La Commercialista Dalia Bardini ha svolto e svolge attività di consulenza in favore degli Psicologi come libera professionista presso il proprio Studio ed in passato presso l’Ordine degli Psicologi del Lazio come consulente. Da sempre riserva giornate di consulenza professionale gratuita in favore di neo professionisti e di coloro che si accingono ad iniziare la professione di Psicologo.
Nel 2014 e 2015 ha tenuto docenze in materia fiscale, nelle giornate dedicate allo Start-up professionale, organizzate per gli iscritti dall’Ordine degli Psicologi del Lazio, di cui è stata anche consulente dal 2001 al 2015. Annualmente organizza e tiene eventi di Start-up e gestione dell’attivita’ professionale per professionisti, gli ultimi 2015 presso ISCOM di Modena e 2016 presso la Casa Internazionale delle donne di Roma. Ha svolto inoltre incontri di consulenza di gruppo presso Work Experience Srl e Binario Uno spazio co-working presso la propria struttura EqualServizi e scuole di Specializzazione di Psicologi..
Dalia Bardini
Eventi in programma
2014/7 luglio 2015
Roma – Ordine Psicologi del Lazio2 dicembre 2015
Modena – Sala di Confcommercio26 novembre 2016
Roma – Casa Internazionale delle Donne29 aprile 2017
Roma – BinarioUno spazio coworking Stazione Termini22 settembre 2017
Piombino – Associazione24 novembre 2017
Milano – Scuola Il Ruolo Terapeutico
1° dicembre 2017
Firenze – c/o Scuola …………26 gennaio 2018
Bergamo – Scuola ASPIC25 maggio 2018 ore 15:00
Roma – Casa internazionale delle donne…. gennaio 2018
Padova – c/o Scuola …………. gennaio 2018
Napoli – c/o Scuola ………20 febbraio 2019
Roma – Casa internazionale delle donne [
[/fusion_li_item]
Per maggiori info o prenotazioni scrivimi su eventicommercialistapsicologi@gmail.com
Alcune Recensioni
Ho avuto modo di conoscere di persona Dalia anni fa e posso dire che è eccezionale sia professionalmente che umanamente. È riuscita a spiegarmi un aspetto complesso della situazione esposta con semplicità, accuratezza e precisione. Veramente una bella esperienza!! Grazie!
Ieri ho avuto modo di partecipare ad un incontro gratuito organizzato da Dalia per sciogliere dubbi di chi, come me, sta per avviarsi alla Libera professione ma aperta a tutti i colleghi anche già avviati….che dirvi, una persona piacevolissima e simpatica, che conferma la sua alta preparazione e la disponibilità che già da questo gruppo trapela! Da ieri ho tutto molto più chiaro e mi sento ancora più sicura ad iniziare!! Il mio consiglio?!?! Non fatevi spaccare la prossima data! Partecipate!!! Grazie di cuore Dalia!!!
Professionalità, competenza, gentilezza, disponibilità ed estrema chiarezza. Una risorsa preziosissima per chi si avvia alla professione di psicologo e per chi già la pratica da un po’, ma deve fare i conti con i mutamenti continui degli aspetti burocratici e fiscali.